Se il nostro servizio e il nostro preventivo le interessano, potrà consegnarci i documenti scegliendo una tra le seguenti opzioni:

a) Consegna di persona nel nostro ufficio di Bellinzona tra le 8:30 e le 17:30 anche senza appuntamento. 

b) Se lo desidera, con un supplemento del 30% sul costo della dichiarazione (minimo 40 Fr.-), allestiremo immediatamente nel giro di un’ora la sua dichiarazione di imposta già pronta per l’inoltro.

c) Invio dei documenti per posta tradizionale o posta elettronica


Una volta ottenuta tutta la documentazione, TicinoImposte le trasmetterà regolare fattura di consuntivo e gli estremi per il pagamento anticipato del servizio. Per ulteriori informazioni sulle condizioni del servizio legga QUI.
Nel caso desideri ritirare direttamente la dichiarazione presso il nostro ufficio potrà visitarci, anche senza appuntamento,  dopo 7 giorni lavorativi dalla consegna dei documenti e provvedere al pagamento del servizio in occasione del nostro incontro.

Se invece desidera ricevere la sua dichiarazione direttamente al suo domicilio, TicinoImposte provvederà a recapitarle tutta la documentazione per posta entro 7 giorni lavorativi dalla data di pagamento del servizio.  Il servizio di recapito postale comporta un supplemento di Fr. 10